Nespak

E se vi dicessi che sono felice? Ebbene lo sono e in poche righe, per non annoiare nessuno, proverò a scrivere perché.

Ho trovato un lavoro!

Sì, mi hanno scelta dopo aver intervistato alcune candidate, è un lavoro a tempo determinato in una bella azienda a Massa Lombarda;  si chiama Nespak ed io sarò d’aiuto nell’ufficio spedizioni. Mi sento di nuovo viva nel vero senso della parola!

Ho un programma di lavoro da imparare e persone stupende da conoscere, ed ho di nuovo una lunga estate per arricchire me stessa con nuove emozioni e sensazioni.

Posso affrontare questo cammino con serenità,  gli esami vanno bene, il cancro è fermo ed io mi sento in forma! Non ho nessuna intenzione di smettere di scrivere e di leggervi, mi siete stati tutti vicino e siete importanti per me: avete fatto in modo che non mi sentissi mai sola. Ecco perché sono sicura che in questo momento della mia vita sarete felici per me e con me!

Adesso ogni volta che al supermercato comprerete pesche, albicocche oppure due buone braciole confezionate in quei bei contenitori, penserete a me: la Nespak è azienda leader nella produzione di tanti di questi articoli che poi spedisce in tutta Italia e nel mondo.

71 thoughts on “Nespak

  1. sono veramente contenta per te e con te…e spero con tutto il cuore che le cose continuino ad andare bene per te…un bacione, monicuzza:)

    • Camilla 50 🙂 questo lavoro è arrivato proprio il giorno del terzo anniversario della mia mamma …è stato davvero un regalo e farò di tutto per svolgerlo al meglio non importa quanto tempo durerà
      un bacione

      • sono più che certa di questo…e speriamo proprio che si prolunghi moltissimo, il tuo periodo fortunato…anzi, che non ce ne siano più, di periodi non buoni..io incrocio le dita per te:)

  2. ciao monica, perdona la mia assenza…ma stò passando un periodo caotico e stressante…un pò le mie porcellane…un pò l’organizzazione dei coscritti del 94( i miei ragazzi del paese…ogni anno io ci sono..).., un pò le solite 1000 cose che noi donne dobbiamo fare…insomma il pc lo accendo per le email e chiudo.
    Non mi posso permettere altro.
    Sei tornata e sono convinta che tu abbia trascorso giorni unici…e oggi leggo del tuo nuovo lavoro..urrààààààààààààààààààà..sono felice..vedrai tutto ricomincia a girere….per il verso giusto….augurissimi…. prometto di fermarmi al prù presto e scrivere tanto….perchè mi manca la tastira del mio pc.
    per adesso ti abbraccio..forte…e ti penserò quando comprerò i fruttini rossi che tannto adoro….
    buona serataaaaaaaaaaaaa…mamy

  3. Pensa che proprio stamattina volevo comprare una vaschetta di lamponi come quella. Aspetterò qualche settimana, quando saranno passate dalle tue mani :)))

  4. Sono felice per Te,e con Te….Spero che il lavoro Ti piaccia!!!! ma più ancora mi fà piaere che Tu sia serena….che non Ti senti SOLA….Abbraccio GRANDE

    • Fantasia:) grazie Barbara ma credo che il nostro incontro slitterà a fine Settembre il mio contratto non prevede ferie:( comunque ti scriverò una mail..e la scriverò anche al residence dove ho la prenotazione con caparra già pagata per spostare le date…ma potrò farlo dopo il 29 giugno quando mi diranno i mesi esatti del contratto!
      un bacione

      • uhm…. fammi sapere, allora. se dico mi dispiace che slitti lascio parlare solo il mio egoismo, ché mi rendo conto di quanto importante possa essere il lavoro. aspetto e sono brava a farlo. intanto ti mando un bacione!

  5. Che bella notizia! Coi tempi che corrono ci vuole ognitanto una botta come questa. Te la sei meritata, Moni, sei brava e sono sicura che sarai apprezzata per quello che vali, cioè moltissimissimissimo.
    Bacio di incoraggiamento.

  6. Potresti diventare protagonista di una nuova serie di strisce del Tarlo… MMarghetti in “vita da Nespak”… Ma c’è da aspettare che ello ritorni dalle ferie :))
    Buon fine settimana e congratulazioni per il lavoro ^^

  7. P.S.: sono un po’ qui.. un po’ lì… Sfreccio di qui e di là per rinfrescar il piumaggio…
    Afa come lava… vulcanica….. parafrasando uno spot dei bei vecchi tempi ^^

  8. Allora sarà poi ben già meglio, di non farti impacchettare, inscatolare, incelofanare, che poi ti dobbiamo ricercare in tutti i supermarcati d’Italia e zone circonvicine.
    Tutto questo perché sono felice del tuo nuovo lavoro e non posso che augurarti ogni bene possibile.
    Abbraccione sentito, da lontano e non solo perché siamo lontani, ma anche perché con i calori attuali …. va bene così
    🙂 🙂 🙂

Lascia un commento