Semplicemente

cartoni_snoopy

Annunci

24 thoughts on “Semplicemente

  1. Si manchi. Ma gli amici, quelli veri, ci sono. Magari si arrabbiano un po’, perchè ti vorrebbero vedere in pianta stabile qui e sui loro blog. Magari si disperano, perchè sanno che se manchi qualcosa di poco bello accade. Magari sono un po’ malinconici, perchè manca il tuo sorriso, i tuoi giochi e la tua allegria contagiosi. Magari un po’ per tutto questo, magari un po’ per altro. Ma sono sempre qui, dietro l’angolo, gli amici veri, pronti ad aprirti le braccia e a ricevere il tuo abbraccio. Sempre.
    Smuackkkkkkkkkkk
    *______*

  2. Cara Monica, Paxxino mi ruba sempre le ispirazioni e le parole. Che antipatico…..simpaticone. I questi giorni di festa ho pensato un sacco di volte di chiudere il mio blog. E’ un momento un pò particolare, confuso, duro a volte, con decisioni da prendere, conti da fare, qualcosa non andato come avevo programmato io. E poi non ho ispirazioni. E allora ho pensato che forse non ho più nulla da scrivere, nulla da dare….
    Ma poi penso a voi e mi chiedo: perchè rinunciare a tutto questo?
    E così sono qua a rompere ancora le scatole…..
    Auguri auguroni per un 2013 che sia un zinzino più decente.
    Ti abbraccio.

  3. Ieri mi trovavo al Giardino dei Semplici, ovvero Orto Botanico, in centro a Firenze… ho provato a spedirti un paio di foto fatte (da cane) con il cellulare nuovo, ma non so se il tuo di cellulare le ha prese, ti ho anche lasciato un augurio di buon compleanno in segreteria… comunque erano con tanto affetto per te… 🙂 :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...