Ho fatto un giretto

Sorbole! Son tornata da una settimana e fra una cosa grave come il terremoto e una cosa meno grave come non avere l’adsl funzionante, non sono riuscita a raccontarvi ancora niente!

Beh, ora cerco di rimediare.

Sono stati dieci giorni a New York molto belli, in ottima compagnia, mi sono divertita  ed emozionata.

Erano  sei anni che non ci tornavo, ho visto questo e quello, ho mangiato bene ma poco, mettono l’aglio ovunque e io sono allergica in maniera grave… ho camminato tanto, ho resistito alla tentazione e non comprato nessun paio di scarpe (Manolo Blahnik), mi sono accontentata di ammirare la vetrina!

Il MoMa mi ha deluso, non ho fatto il giro in carrozza (non ho convinto nessuno del gruppo a venire con me)

non ho visto nessuno spettacolo a Broadway,  però Spiderman era ovunque e quindi va bene così…

Però ho fatto tutte quelle cose che detesto fare, in fondo in democrazia vince la maggioranza e quindi: SHOPPING COMPULSIVO (Roberta era impazzita), ma un giorno veramente stupendo, dove mi sono sentita felice veramente e in pace con il mondo, l’ho avuto: la gita a Montauk!

Abbiamo percorso tutta Long Island e siamo arrivati fino in fondo alla strada e poi.. solo un faro e…

l’oceano…e con questo vi ho detto tutto!

 

 

41 thoughts on “Ho fatto un giretto

  1. OK OK !! I am very happy of your trips !!
    beautiful photos and story ….
    but I volevon savuar if you have see
    on beaches the famous lifeguards woman
    in red suit avec the tits … nay … avec the big tits !!!
    and the girls the spring break avec the tits in the wind 😀
    hahahahahahahahahahahahahahahhaah

  2. Oh ma, soccment; sembri così piccina vicino all’oceano…
    😯
    Ma girava solo Spiderman? gli altri erano in sciopero sindacale?
    Batman, i fantastici quattro, Superman, Hulk, Flash, Thor e, soprattutto, Lanterna… Vërde??
    🙂

      • Peccato per le fotine.

        Rimango nel mio dicendo che i soldini per lo spettacolino sono ben risparmiati.

        Comunque l’importante che tu ti sia divertita e che sia stata al meglio, così l’Ammerica ha visto di che razza sono le donne della Romagna. Tzé!
        😀

      • CapeHorn:) eheheheheh credimi in mezzo a tutta quella confusione a tratti mi sono sentita smarrita ed è stata anche quella una sensazione comunque piacevole era tanto tempo che desideravo sentirmi così…:)

      • Ah perbacco…
        😯
        ma allora è meglio se io non ci sono mai stato… con tutti i dollari che avrei dovuto cacciar fuori, come minimo, lavavo piatti per un mese!
        😆

  3. Marghetti… non per fare il solito guastafeste (ma anche si…), comunque dalle mie parti c’è una spiaggia uguale uguale a quella. La prossima volta viè qua, che risparmi un sacco di soldi… 😉

  4. Ma non t’hanno fatto fare niente…
    Potevi prendere un paio di scarpe da carrozza e fargliele indossare* per godervi insieme una prima a broadway.

    Ti toccherà ritornarci in futuro… 🙂

    Buon fine settimana ^^

    *sì… farle indossare alla carrozza… Beh… certo… son scarpe da carrozza no…? Un tocco d’eleganza per portarla a teatro :p
    P.S.: Nei teatri non ci son posti a sedere per le carrozze?
    Posti in piedi?… :p

  5. Monica sono Marta scusa se ho fatto una brutta cosa mi perdoni? Spero Che mi perdoni ti voglio tanto bene e mi sei mancata tantissimo sto male aiuto tirami su di morale per favore respondimi co un messaggio scritto. Un bacio. Marta anche io sono peccatrice ti voglio tanto bene. Un bacio .marta

Lascia un commento