Sempre dritto alla rotatoria prendi l’uscita

garmin mariù

E’ proprio una donna di facile navigazione: parla con tutti…
E pensare che io a differenza di lei non so neanche nuotare!
Mi segnala anche l’autovelox: per forza, se non sta attenta lei ai controlli della polizia chi ci sta? Io non posso pensare a tutto ho già i miei problemi con i semafori tendenti al rosso…
Parla sempre, mi sgrida, e poi  mi tocca pure prender la rampa a destra se no si incavola però ha una pecca, non ha l’uomo! Ma io ho provveduto, l’ho scaricato e con tutti gli aggiornamenti!
Prossima destinazione: Costellazione del Cigno a destra verso Orione…lei sicuramente non la troverà e allora io le dirò: -Parlami d’amore Mariù e smetti di ricalcolare è una destinazione questa che:

la si trova solo se ascolti i battiti del cuore e sogni un volo libero.    

 

57 thoughts on “Sempre dritto alla rotatoria prendi l’uscita

  1. Siete sul divertente, per fortuna, tu e Key.
    E’ vero hanno quasi tutti le voci femminili questi navigatori ma se si chiamano al maschile perché hanno voci femminili?
    Biaci!

  2. tunkulkik:) ti presento Mariù la mia navigatora l’ho avuta con i punti benzina e adesso ho la Panda Navigata:) desidero allegria fuori è freddo ma ridere aiuta a scaldarsi un pochino:)
    ho appena letto il post di Paxx è impazzito ma è tanto divertente :))
    bacioni grandi per te
    monì

  3. ……..Qui…(avverbio di stato in luogo)
    ……..sul tuo cuor (descrittivo del complemento di stato in luogo)…
    …….NON SOFFRO PIU’……(predicato verbale!)…..!!!
    ….spegnere l’auto!!!…..come sei bella stasera!!

  4. Ti dico solo: “ricalcolo… Prosegui per 12 chilometri. Alla rotonda gira alla seconda a destra… alla seconda a destra ho detto ma ci propri un pataca” (questo è il mio navigatore)

  5. La canzone è azzeccata. Ma la prima che mi è venuta in mente leggendo il post è questa:
    yeeehhh….
    i tuoi occhi sono fari abbaglianti
    io ci sono davanti, si
    yeeehhh…..

    😀
    Sono proprio curioso di vederla questa “panda navigata”!
    Smuackkkk

  6. marghetti
    sa che ho impostato l’uomo spagnolo nel navigatore
    così mentre lui mi dirige di qua e di là con quella pronuncia al flamenco io posso sognare il nostro futuro insieme

    comunque su tutto preferisco quando uso lei lei-marghetti come navigatore

    baci
    lale

  7. affabile:) ho già inserito tante cose nell’altra macchina ..nell’altra vita…lo avevo di serie anche perchè più che una macchina era un tir…comunque nella piccola Panda di adesso sono più che a mio agio e la tengo anche pulita Mariù l’ho ottenuta con i punti carburante così ho una cosa utile/futile ma ho notato che mi fa arrivare puntuale agli appuntamenti di lavoro …anche perchè non ho altri appuntamenti al momento ma se capitassero saprò dove andare…alla rotonda prendere l’uscita quattro:)
    un bacio Lidia buona serata
    monì

  8. dtarlo:))) wè come il mio navigatore che avevo prima…quante mappe di google ho stampato e poi mi perdevo comunque 🙂
    un abbraccione Daniele e buona serata
    monica

  9. Bellìssìmo post… e quant’è vero che la sì trova solo se ascoltì ì battìtì ìl cuore e sognì un volo lìbero….!!!!!

    Scusa la latìtanza…. perìodo ìncasìnatìssìmo…. ma tì penso sempre….!!!!!

    TVB…..!!!!!!

    Ahhhhhhhhhh…..!!!!! Seì stata nomìnataaaaaaaaaaa…..!!!!!!!

    Bacì a go go….!!!!!

    :o)

    Quando lancìamo rìcette e coccole….?????

  10. appulo:) la mia è un pò frigida e saccente eheheheh ma adesso che le ho scaricato l’uomo e gli aggiornamenti forse si calma (rido moltissimo)
    un bacione caro!
    monì

  11. keypaxx ma come ti vengono in mente ahahahahah non si usano però gli abbaglianti sugli occhi poi va a finire che non si vede più un “tasso” sallo e ricordatillo :))))

  12. Brigant:) stasera gli ho fatto io uno scherzo al giocattolino ho fatto la rotonda di casa mia almeno 3 volte e lei ricalcolava eheheheh sì posso sembrare scema ma mi sono divertita:)
    smuackkk

  13. fantasia972:) ti ricordi avevo detto che la prossima volta che sarei venuta da te a Torre al Mare sarei venuta in macchina ed ecco che con la Panda navigata arriverò senza perdermi:)
    un bacione Barbara
    monì

  14. sognatricenata:) stasera sono talmente stanca che non vedo l’ora (manca poco) di andare a navigare nel mio letto:))
    baci Claudia e buona serata
    monì

  15. wilcoyote…se Mariù ascolta i battiti del mio cuore stasera mi porterebbe al pronto soccorso ho un misto di suoni e anche un fischio…ma non voglio pensarci e poi adesso è spenta …Mariù intendo:))
    un bacionotte Mario!

  16. aps07:) non ti scusare cara sono latitante un poco anche io come ben sai periodo intenso anche per me:)
    tvb uguals:)
    …sono stata nominata? adesso vengo a vedere:)
    le coccole ricette presto, presto:) promesso!
    bacioni
    monì

  17. Si, ma attenta che non s’innammorino. Non vorrei che cominciassero ad uscire frasi sconce dal navigatore, tipo: ahhh, gira di qui…ecc ecc

  18. Io al mio (perchè uomo è) cerco sempre che mi segnali la strada per l’isola che non c’è…. prima o poi la imparerà, dici? 🙂
    Bacini e buona giornata!

  19. un’idea, perché non togli la voce a Marilù, mio marito l’ha fatto per non essere disturbato….gli ho detto che è paradossale… ma vuole fare come vuole.

  20. Aaaaaaaaaaaah… quanti bei ricordi questa canzone… quando credevo nell’amore… ahahahahahahahaha!!!!!!!!! no, aspetta, fammela ridire sta parola dercazz… aaaaaaaaa-moooooooo-reeeeeeeeeee… muahahahahahahahahahaha!!!!!!!!

  21. Il post è bellissimo… davvero (credimi, scandisci con me) bel-lis-simo… ma tu hai veramente un navigatore con la parrucca? No, perché se ce l’hai, bisogna fare qualcosa, non puoi stare da sola a fare danni!!!!!

  22. Il mio bigliettino: c’era un pesciolino che volava e che cercava di farsi vedere attraverso l’oblò di un aereo, diceva “senza di te… io sono persa” forse era troppo per il postino o troppo poco per te, l’ha buttato via, io lo so che quello che scrivo e quello che mando non valgono nulla, ma… era carino!

  23. il mio tomme tomme cha pure la voce
    maschile che però ho sobbeto sostituito 🙂
    adesso ho una storia con la tomma tomma
    che è pazza di me :DDDD
    …. oh John ammore, ieri notte sei stato
    fantastico, tra 300 metri girare a destra ….
    :DDDDD

  24. il mio garmin è nel cassetto, mi dava i nervi, mi ripeteva sempre le stesse parole, peggio di mia moglie…
    pensa conosco tutte le strade del veneto e del friuli, causa il mio vecchio lavoro, e LUI voleva farmi andare per le strade più scontate e intrafficate, mica sono scemo e poi ripeteva sempre “INVERTIRE LA MARCIA A U” cavoli che palle…
    beh, poi ho pensato di prendermi il nav per la bici, ma poi solo al pensiero di dovere ricaricare il lettore di mp3 il telefonino, il navigatore prima di farmi un giro, mi dava la nausea, pensa già mi rompe gonfiare le gomme…
    beh un SALUTO!!!
    1B*

  25. Delizioso questo post sulla “navigatrice”! Sono sicuro che quando sbagli strada ti dice “Monì, l’era l’altra uscita!” ;-D)) Aloha

  26. Pralina:) è arrivato è arrivato il biglietto busta arancione pesciolino bellissimo ma quello che hai scritto all’interno è mio solo mio ed è meraviglioso!!
    stasera l’ho trovato sulla scrivania è arrivato stamattina mentre ero al lavoro!
    Grazie Patrizia con tutto il cuore!
    monì

  27. rugge31:) che bello leggerti così a lungo era tanto tempo che non restavi un pochino con me!!
    sono tanto contenta di rivederti:)
    un bacione
    monì

  28. Sono stata a Roma esattamente 4 ore di cui due al cimitero e due per cercare un parcheggio ..Marghè quanti ricordi belli di risate e di cicli…e di cafettini io! Tu lo sai che io ho Dante come navigatore..ma ultimamente cambio macchina talmente spesso che non riesco neppure ad avere un minimo di colloquio con la signorina di turno…

Rispondi

