Ti vorrei regalare

gelatini 5 stelle

Conosco una persona che guarda il mondo timidamente  e si è sempre domandata: –cosa ci faccio qui? a chi sono destinata? –
Conosco una persona con un cuore grande  e un sorriso sincero.
Conosco una persona che si emoziona come un bambino davanti a tutte le vetrine  e desidera  un cornetto cinque stelle Sammontana!
Conosco una persona che cammina tutta sola, la guardo e penso:che due occhi così belli non dovrebbero mai piangere!
A questa persona vorrei regalare tutto quello che la vita non gli ha dato…e per iniziare:

-Cameriere per favore due cornetti cinque stelle Sammontana!-

 

96 thoughts on “Ti vorrei regalare

  1. Ti ho cercato così tanto
    che i piedi fanno male dentro
    e tu eri lì davanti a me
    chi avrebbe detto che le cose
    meno evidenti e più nascoste
    fossero lì davanti a te
    a volte sai si perde l’orizzonte
    o lo si confonde con la notte
    quando sei deluso cerchi delle sponde
    una parola o un conforto in più
    tu sei nel mio presente e sento che
    questo bisogno urgente è dentro me
    se a volte un po’ mi perdo
    la vita mi sorprende e sono qua
    impreparato ancora
    per essere sereno almeno un po’
    io corro molto e cerco
    il mio arcobaleno
    a piedi nudi sono qui
    ti prego amore accettami
    scusami lo so puoi perdonarmi un po’
    a volte sai la bussola si rompe
    ed il cielo spegne le sue stelle
    senza remi fermo sulle onde
    mi allontano dalla verità
    tu sei nel mio presente e sento che
    questo bisogno urgente è dentro me
    se a volte un po’ mi perdo
    la vita mi sorprende e sono qua
    impreparato ancora
    per essere sereno almeno un po’
    io corro molto e cerco
    il mio arcobaleno

  2. TonyManero055:) benvenuto in casa mia la gerbera rossa per me ha un significato particolare fu il primo template di Splinder credo che me la porterò dietro in ogni pagina virtuale che avrò!
    buona serata
    monica

  3. …anche per me un cornetto cinque stelle! Anzi, crepi l’avarizia, lo offro io a te e alla persona dal cuore grande e dal sorriso sincero 🙂

    Un bacione!

  4. TonyManero055…mi dispiace ma l’avevo capito leggendo il tuo post speravo di regalarti un sorriso con il mio commento evidentemente non ci sono riuscita…
    notte
    monica

  5. Uhm uhm…sempre un po’ fuori stagione Lei…d’estate mise l’invernalissima ricetta della pasta e patate qui che a Napoli è oggi il primo giorno di autunno vero (prima volta con la giacca) mette i gelati….
    Posso avere le caldarroste…:)? ok ok senza vino….
    A proposito ma la rubrica di cucina non è continuata? Mi piaceva…

  6. Sei dolcissima..io sono una che adora il cornetto Sammontana è il migliore..Quindi un regalo perfetto..Bacioni cara a buon inzio di settimana ^_^

  7. affabile il post era datato giusto l’ho scritto in estate ma solo adesso ho sentito il bisogno di dedicarlo a quella dolce persona ho rivisto i suoi occhi e ho pensato che potesse fargli piacere sapere cosa penso e provo e poi diciamo che io sono rovesciata eheheheh la rubrica di cucina riprenderà come le interviste ho solo bisogno di ingranare con i nuovi orari del mio lavoro!
    comunque le castagne arrosto sono un’ottima scelta approvo senza vino però:)
    bacionotte
    monì

  8. OkkiRossi:) ma ad un cameriere così carino non domando nulla lo riempio di coccole:)
    grazie Paolo è una gift dolcissima!
    notte amico mio
    monì

  9. Ma il gelato non fa ingrassare? Wè Marghetti ci faccia sapere della sua linea…..
    invece di postare le mani ci erudisca sulle sue dimensioni, non vorremmo che dopo tutte queste calorie dovessimo ritrovarci una nuova versione di momà: monìcicciottella……
    DICIAMO CHE NON VORREMMO SCOPRIRE CHE LEI FOSSE DIVENTATA COSI’………

    =img src:

    mi raccomando…….
    3b
    agape

  10. Uhuuuuu.. buooooono il cornetto Sammontana!
    8-9
    quando vado a Gardaland me ne sbafo sempre qualcuno (lì vendono solo la Sammontanta). Quando ti riposi un attimino dopo la scarpinata tra le attrazioni del parco, quel gelatone è un toccasana!
    ^_______^
    Io comunque penso che a quella persona del post hai fatto un regalo grande grande. E scommetto anche che un piccolo magoncino gli è pure venuto.
    Del tipo di arrivare a vedere petali di rose tra le foglie piovute sul cofano di un auto, di sentire suonare una serenata dalle note di una fanfara di paese e immagino altre cosine simili.
    Un bacioabbraccio monicoso (però un Sammontana me lo porto a casa pure io eh!)
    *_____*

  11. bisogno di dolci bisogno d’affetto, già…
    anche io vado avanti di nutella e crema… mi sento tanto PIENAAAA di affetto…
    se ti abbraccio ti faccio venire il diabete ^__^
    però t’abbraccio e ti sbaso pure tiè.
    Ogni giorno facciamo in modo che una persona in meno pianga anche se fosse solo per amore…
    smuackkkk

  12. l’importante è rimanere sempre con gli occhi sinceri come i tuoi…

    http://it.youtube.com/watch?v=DxRvmHW81uw

    Tiziano Ferro
    Alla mia età

    sono un grande falso mentre fingo lallegria
    sei il gran diffidente mentre fingi simpatia
    come un terremoto in un deserto che
    che crolla tutto e io son morto e nessun se ne accorto
    lo sanno tutti che in caso di pericolo si salva solo chi sa volare bene
    quindi se escludi gli aviatori, falchi, nuvole, gli arei, aquile, e angeli rimani te
    ed io mi chiedo ora che farai
    e nessuno ti verrà a salvare
    complimenti per la vita da campione
    insulti per lerrore di un rigore
    e mi sento come chi sa piangere
    ancora alla mia età
    e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
    e vita mia che mi hai dato tanto amore , gioia , dolore tutto
    ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
    certo che facile non è mai stato,
    osservavo la vita come la osserva un cieco
    perché ciò che hai detto può far male
    però ciò che hai scritto può ferire per morire
    e mi sento come chi sa piangere
    ancora alla mia età
    e ringrazio sempre chi sa piangere di notte alla mia età
    e vita mia che mi hai dato tanto amore , gioia , dolore tutto
    ma grazie a chi sa sempre perdonare sulla porta alla mia età
    e che la vita ti riservi ciò che serve spero
    e piangerai per cose brutte e cose belle spero
    senza rancore e che le tue paure siano pure
    e lallegria mancata poi diventi amore
    anche se
    e perché solamente il caos della retorica
    confonde i gesti e le parole le modifica e
    perché dio mi ha suggerito che ti ho perdonato
    e ciò che dice lui lho ascoltato
    di notte alla mia età
    di notte alla mia età

  13. Sono curiosa come una scimmia…chi è???
    Scherzo, ovvviamente!
    Anche per me, un cornetto va bene!
    Al caramello è meglio…
    Baci grandi cucciola.

  14. Pure io conosco una persona così, quindi per favore tre coni cinquestelle (in tutto quindici stelle, se non sbaglio ;-))) Ti adoro Aloha

  15. …Ma poi chiedo…i due gelati erano entrambi al bambino!!??????
    noto con piacere tra i commentatori …che c’è chi ha perso la vis polemica esprimendo “si” molto più simpaticamente e gradevolmente persino con immagini appropriate!!!…ad maiora…un bacio a TE MONì.

  16. AgapeMark:) hai reso bene l’idea ma con il lavoro che da due mesi sto facendo ti assicuro che brucio calorie su calorie ma comunque un gelatino non farà poi male:)
    5baci
    monì

  17. keypaxx…non so se è un regalo grande ma ti assicuro che si merita tutte le parole più belle e non solo le parole!
    ti abbraccio Alieno!
    notte
    monica

  18. lo_struzzo_nero:) sono buoni entrambi ma a questa persona piace la panna del 5 stelle e visto che è un regalo vorrei che avesse il suo gelato:)
    ti abbraccio Giorgio!
    notte
    monì

  19. santamargherita:) no cara è un’altra persona credimi è una persona meravigliosa e il solo pensarla mi da gioia!
    ti abbraccio mia Meg!
    tvb
    monì

  20. …non so forse la mia adsl funziona a carbonella:( meglio se torno domani…la sveglia mi suona alle 4.50…quindi vado a nanna
    baci a domani
    monì

  21. Pralina:) prometto non appena mi stabiliscono turni più umani correrò da te e ci gusteremo un gelato oppure le castagne arrosto o anche niente in fondo ho solo voglia di rivederti!
    un bacio grande
    monì

  22. Soulboarder *__* Giufoso anche 150.000 mila stelle per te che sei tornato online e io sono felice, felice wow ti ho detto che sono felice???

  23. fabiomassimo:) una coppa di dolcezza !
    grazie imperatore se vuole la dividiamo:) io prendo però tutta la panna:)))
    baci tanti
    monì

  24. SalvoC e per caso ti serve un aiutante? fammi sapere fra un turno e l’altro di lavoro posso provare ad aiutarti:))
    tanti baci ex Sindaco
    monì

  25. keypaxx solo un gelatino? ma ti basta? e il lattino e il caffettino ahahahahah Alberto mi piace giocare con te che sei facocero ti do il permesso di prendermi in giro ma poco però….ahahahah
    baci belli
    monica

  26. nonsonogus:) ho accusato i colpi li ho sentiti forte ho sbandato ho pensato anche di andarmene così come sono arrivata ho pianto mi sono disperata ect ect…ma non sarebbe cambiato nulla quindi ho deciso che voglio stare bene e riprovare a farcela!
    il lavoro è duro ma è un lavoro onesto!
    mia figlia sta bene e questo vale doppio!
    la mia mamma la opereranno dopo il 4 novembre e farò tutto quello che servirà per lei!
    e dopo tutto e tutti proverò a fare qualcosa anche per me:)
    un bacio Gus e anche un abbraccio
    monichina

Rispondi

