Giacobazzi Sorrisi a profusione

BUON FERRAGOSTO!

29 thoughts on “Giacobazzi Sorrisi a profusione

  1. AHAHAHAHAH! da sbrago! :)))

    Grazie per questi sei minuti di puro divertimento, Monì!
    Il modo migliore per tener lontano il blues del week-end: quattro sprangate alla Giacobazzi… :DDD

    Un abbraccio!

  2. Felice ferragosto mia grande amica, in qualche modo sarò vicino a te per coccolarti ogni gioia sull’orizzonte di questo meraviglioso giorno. Un bacione. See ya!

  3. Sono andata a fare due coccole a Gianni, adesso mi cucino un piatto di pasta, che non mangiavo da dieci giorni (nemmeno da mia mamma si mangia pasta… ahahahahaha!)!

    Ciao Monì, ho tanta voglia di raccontare ma una valanga di cose da dire, e poca voglia di farlo tutto insieme!!!!!!

    Sono stata benissimo, ho sofferto anche la solitudine, ma sono stata benissimo, con emozioni grandissime, un po’ come affrontare l’Oceano in solitaria, sono cose belle e che vanno fatte, per capirsi meglio, per vedere le cose da un’altra prospettiva, per conoscere il mondo, le persone, la vita. E’ tutto meraviglioso e noi non siamo che granelli… a dopo!!!!

  4. Buonissimo Ferragosto anche a te, io mi godo il tempo instabile che perfortuna è arrivato anche qui, scusa ma io il caldo davvero non lo posso sopportare, per me il caldo è come una malattia, come averci la febbre, e poi là pioveva sempre, tirava sempre vento, c’era qualche volta il sole ma non faceva caldo, uno spettacolo… :))) tornare in Italia è stato come ricevere una botta in testa!!!!! meno male che l’autunno arriva… uauauauauauauaua! Ti voglio bene!!!!!!!!!!

  5. Passato bene il ferragosto, Monichella? Qui ha fatto sole, ha piovuto ed infine persino diluviato la notte.
    Di zelig mi faceva impazzire la coppia Cochi e Renato, della edizione scorsa..
    Smuack su smuack..
    *____*

  6. Ciao Monica, guarda guarda, c’è un abbraccio gioioso e una giostra piena di colori che ti aspetta nei miei pensieri felici. Un bacione, felice giornata. See ya!

  7. …niente vacanze per me ho solo staccato un pochino la spina dovevo fare delle cose a parte occuparmi di coccolino avevo bisogno di mettere ordine dentro di me…ma credo di essermi incasinata ancora di più…beh pazienza comunque ho riempito una moltitudine di scatoloni ho dormito mangiato cofane di gelati ho visto tanti films insomma fatto tante cose
    non ho visto il mare ma forse a Settembre lo vedrò!
    Bentornata a Pralina e a tutti quelli di ritorno dalle vacanze!
    un abbraccione baci baci
    monica

Rispondi

